Siamo fotografi professionisti del settore cinofilo.

Siamo gli unici ad occuparci solo di cani.

Siamo trasformatori di emozioni in immagini!

Notorious Dog è il primo servizio di pet photography specializzato in fotografie per cani.

Ci occupiamo solo di fotografie di animali, il nostro lavoro è dedicato a loro!

Se la fotografia è un’arte e un mezzo di espressione, l’educatore cinofilo è un mestiere. Notorious Dog nasce dall’unione tra queste competenze tecniche e le nostre passioni più grandi: la fotografia professionale e i nostri amici a 4 zampe.

L’obiettivo di Notorious Dog è quello di offrirvi molto di più di un semplice servizio fotografico. Abbiamo progettato di regalarvi un’Esperienza unica nel suo genere in cui il vostro cane si sentirà a proprio agio e si divertirà sotto la guida del nostro ’educatore cinofilo. Le sue più belle e più buffe movenze saranno immortalate in quello che sarà per voi un ricordo per sempre: il vostro servizio fotografico.

I nostri servizi fotografici ai vostri cani, non sono solo fotografie. Quando nel silenzio della vostra macchina mentre tornate a casa, che siate al volante o sul sedile a lasciare peli, vi accorgerete di aver condiviso con noi la vostra storia. E noi sapremo renderla indimenticabile!

La nostra equipe

Gianmarco Spinelli

Fotografo reporter ed Educatore Cinofilo

Conosciuto anche con i nomi conviviali Giallo o Jaulo, nasce come grande appassionato di fotografia, arte che nel tempo riesce a far diventare un lavoro, grazie anche agli innumerevoli viaggi in giro per il mondo, in particolare in India. Nel tempo però verrà utilizzato anche come educatore cinofilo.

Morfologia Il mantello un tempo riccio e biondo è diventato scuro e mosso lasciando spazio a peli bianchi sparsi tra testa e barba. Le spalle larghe e un’altezza di 150 cm al garrese, che diventano 180 cm se calcoliamo anche il collo e la testa, gli permettono di sopportare in modo adeguato le già comuni difficoltà della vita.

Storia  Fu pensato in India, nacque a Roma il 7 marzo del1979.  Già in tenera età, nei viaggi di famiglia era il responsabile della parte fotografica, ruolo che prese molto sul serio, diplomandosi, qualche anno più tardi all’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma.

L’amore per la fotografia diventa, amore per i viaggi durante i quali realizza innumerevoli reportage scattati in molto paesi del mondo.

Dopo una parentesi culinaria che lo vede chef e proprietario di un suo ristorante, decide di dedicarsi interamente alla sua grande terza passione: i cani! Amici fedeli con i quali vive a stretto contatto ormai da anni.

Diventa così educatore cinofilo APNEC, addestratore ENCI e Istruttore di Attivazione Mentale.

A questo punto unisce il mondo della fotografia con quello della cinofilia creando Notorious Dog.

Temperamento Grande amante dell’Umanità continua a credere in questa specie, senza demordere. Capace di intrattenere ottime relazioni sociali cospecifiche e ancor più quelle interspecifiche.

Ambiente Di Vita Potendo, viaggerebbe ininterrottamente. Ha un grande bisogno di camminate nei boschi con i suoi 4 cani e possibilmente di Montagna. Ma si adatta bene anche a studi fotografici, cucine di tutti i tipi, birrerie e ovunque ci sia la presenza di cani.

Caterina de Katerinibus

Veterinaria e Assistente Shooting

Collaboratori

Perché insieme è meglio

Notorious Dog-Servizi fotografici per cani- Roma

Beatrice Palumbo

Educatrice cinofila e Presidente dell’Ass. Mind the Dog